Casano e Gattoni dominano in area e l’Under 18 supera di slancio anche l’ostacolo Robur Family Osimo in una partita che ha visto la squadra crescere e dominare nei secondi 20 minuti di gioco.
Controllo dei rimbalzi e appoggio della palla in posto basso sono state le chiavi della vittoria dei nostri ragazzi, che hanno messo in pratica ciò che era stato impostato con diligenza e continuità tanto da risultare in pieno controllo col passare dei minuti.
Michele e Riccardo con l’aggiunta di un Marco Gabucci in versione “superman” onnipresente in tutte le fasi del gioco e di Ceccolini e Di Nicolò che hanno preso in mano le redini del gioco vista l’assenza del play Ortolani, hanno controllato e dettato i ritmi e coinvolto tutti i compagni che si sono avvicendati in campo.
Da notare la partita di Lorenzi, che come sempre agisce da leader silenzioso, prezioso in tutte le fasi di gioco, collante importantissimo della squadra con la sua pulizia tecnica e ottima visione di gioco.
Montelabbate 16/12/2017
Real Bk Club – Robur Family Osimo = 73 – 37 ( 15-8 / 9-10 / 22-8 / 27-11)
Tabellini:
Real Bk Club = Casano 24, Gattoni 11, Gabucci Marco 8, Caldari 7, Di Nicolò 6, Lorenzi 5, Ceccolini 4, Pettinari 4, Gragnola 2, Pozzi 2, Cazacu, Bocconcelli M.,. All. Magnifico.
Robur Family Osimo = Baffetti 20, Mogliani 4, Camei 4, Pistoia 3, Orciani 2, Agostinelli M. 2, Propseri 1, Agostinelli T 1, Sgolastra,. All. Balercia.
Torna all'archivio Under 18 Regionale Gold