U 18 – Real – Bk School Fabriano = 46 – 55

Si può onestamente parlare di un’occasione persa.

Una bella partita giocata da due squadre dello stesso livello tecnico, che ha visto sempre il Bk School Fabriano guidare nel punteggio per tutto l’arco dell’incontro, seppur sempre con scarti contenuti.

Un inizio dei nostri ragazzi con grande applicazione difensiva che regala tanti possessi per contropiedi e giocate in velocità, ma che non sono capitalizzati nella giusta maniera, tanti, troppi errori al tiro anche da distanza ravvicinata. E’ questa una costante che si ripeterà anche, quando per due volte i ragazzi si portano ad 1 solo punto di distanza, ma che non riescono mai ad effettuare il sorpasso, un vero peccato non riuscire a concretizzare in attacco quanto di buono fatto in difesa.

Sicuramente si è ridotto il numero di palle perse ingenuamente e in attacco molto spesso un’ottima circalazione di palla ha permesso di costruire proprio delle belle azioni di squadra.

Questi sono i punti positivi, ma dove si deve fare un passo in avanti è nella determinazione e convinzione di poter aspirare alla vittoria, un aspetto, questo, che poteva sicuramente regalare ai ragazzi un esito diverso alla partita di oggi.

Pesaro 23/11/2016

Real Bk – Bk School Fabriano = 46 – 55 (6-13 / 11-14 / 14-12 / 15-16)

Tabellini:

Casano 14, Bey 11, Di Nicolò 8, Gabucci 7, Lorenzi 4, Terruli 2, Bocconcelli M., Fiori, Guglielmi, Bocconcelli A..

 

Torna all'archivio Under 18 Regionale Gold

Altri articoli