U 18 – Pall. Senigallia – Real = 26 – 87

Ottimo esordio dei ragazzi dell’Under 18 sul campo della Pallacanestro Senigallia. Una partita che Ortolani & co. hanno saputo ben interpretare dalle prime battute, svolgendo con pazienza e precisione la manovra offensiva e difendendo con grande aggressività a tutto campo, cosa che ha permesso alla squadra di recuperare diversi palloni con Cazacu e Gabucci, trasformati poi in altrettanti contropiede con belle giocate sull’asse Di Nicolò-Lorenzi.

Il match è stato sempre in pieno controllo dei nostri, Casano (19 p.) ha dominato in area ben supportato da Gattoni e Lorenzi e in cabina di regia Ortolani e Di Nicolò hanno diretto magnificamente la squadra. Buone indicazioni dalla fase offensiva, lo sviluppo della transizione svolta con precisione e pazienza ha dato ottimi frutti e ha mostrato tutti i margini di miglioramento che potrà avere la squadra in futuro.

Questa vittoria esterna in esordio di campionato è comunque il risultato del lavoro svolto tutti i giorni in allenamento, la partecipazione dei ragazzi è lodevole e siamo certi che continuando così il futuro riserverà belle soddisfazioni.

Senigallia, 23/10/2017

Pall. Senigallia – Real Bk Club = 26 – 87 (3-19 / 11-20 / 2-27 / 10-21)

Tabellini:

Pall. Senigallia = Bevilacqua 8, Moretti 6, Livieri 4, Cingolani 4, Stopponi 2, Agoccioni 2, Zezza, Pongetti, Vecchioni,. All. Peverada.

Real Bk = Casano 19, Ortolani 11, Cazacu 10, Lorenzi 8, Di Nicolò 8, Gabucci 7, Cianni 6, Gragnola 6, Gattoni 5, Bocconcelli 5, Pettinari 2, Ceccolini,. All. Magnifico.

 

Torna all'archivio Under 18 Regionale Gold

Altri articoli