Chiusura della prima fase del Campionato Under 14 con una vittoria sul campo della Pallacanestro Cagli.
Una buona partita che mette in mostra i progressi fatti finora dai nostri ragazzi e che ci prepara ad affrontare la seconda fase con grande positività.
La partita. Aprono le danze subito due canestri di Gabriele Ceccarelli ai quali segue una tripla di Andreea Casu, la squadra svolge con una certa diligenza i compiti affidatagli, anche se a volte la palla ristagna troppo tempo nelle mani nell’insistente ricerca dell’uno contro uno personale. L’applicazione difensiva è buona e l’impegno da parte di tutti non manca di certo. 18-7 il primo parziale per i nostri colori.
Nel secondo quarto sale in cattedra Leonardo De Luca, autore di canestri di ottima fattura e di assist che invitano a nozze Tobia Talevi & co.. La fisicità e l’intensita di Domenico Sbrocca e Mattia Vitagliano, un combattente nato, fanno la differenza e permettono alla squadra di controllare agevolmente l’incontro. Negli ospiti, che si sono distinti a rimbalzo d’attacco, molto bene Cani, Cornaccioni e Cullhaj autori di quasi tutti i punti della squadra padrona di casa.
Termina così la prima fase del Campionato che ci ha visto giocare delle ottime partite contro squadre come la Vuelle Ps, il Basket Fossombrone, e la Pall. Acqualagna, un buon viatico per affrontare la seconda fase con l’obiettivo di progredire costantemente nelle individualità e soprattutto nel gioco di squadra.
Cagli 04/02/2017
Pall. Cagli – Real Bk = 36 – 76 (7-18 / 12-18 / 11-20 7 6-20)
Tabellini:
Sbrocca 15, De Luca 13, Talevi 10, Vitagliano 10, Travaglini 8, Casu 5, Ceccarelli 4, Tamburini 4, Piantini 4, Simoncelli 2, Mazzoli 1, Zenobi,.
Torna all'archivio Under 15 Regionale