Ancora una grande partita per i nostri ragazzi dell’Under 14.
Al copsetto della Pallacanestro Acqualagna allenata dall’ex Scavolini e Nazionale Federico Pieri, i nostri ragazzi hanno sfoderato una prestazione di grande carattere e concretezza. Un solo momento di difficoltà quando nel secondo quarto, complice la frettolosa esecuzione di passaggio contro il loro pressing, i pardroni di casa hanno preso il largo andando avanti anche di 18 lunghezze, una distacco prontamente e parzialmente ricucito da Leo e compagni che chiudomìno così la prima parte di gara sotto di 10 punti sul punteggio di 37 a 27.
La partita, anche nel terzo quarto sembra in mano ai ragazzi di Pieri, ma i nostri ragazzi non si danno per vinti e con un ultimo quarto di grande carattere riescono ad 1 minuto e mezzo dalla fine dell’incontro a riportarsi sotto di sole 4 lunghezze con palla in mano. Purtroppo una palla persa, forse l’unico errore della grande partita giocata da Leo e conseguente “tripla” degli avversari, chiudono il match.
Una partita “solidissima”, i ragazzi hanno lottato su ogni pallone, detto di Leo, anche Tobia, Mattia, Nicolò, Domenico e Andreea hanno contribuito alla grande, ma è il senso di SQUADRA che hanno questi ragazzi che è la vera nota positiva di questo brillante inizio di Campionato.
Acqualagna 04/11/2016
Pall. Acqualagna – Real Bk = 60 – 51 (19-12 / 18-15 / 14-9 / 9-15)
Tabellini:
De Luca 15, Talevi 10, Simoncelli 7, Casu 6, Vitagliano 6, Sbrocca 5, Travaglini 2, Zenobi, Piantini, Mazzoli, Ruggeri, Ceccarelli.
Torna all'archivio Under 15 Regionale