Under 13 ad un soffio dall’espugnare il campo di Fossombrone. Dopo una partita che ha visto praticare un recupero importante nel terzo quarto, Della Biancia e compagni non sono riusciti a chiudere il cerchio sbagliando un pò troppo nei minuti finali.
Un vero peccato perchè dopo aver subìto le iniziative dei padroni di casa nei primi 20 minuti, i ragazzi hanno profuso un notevole sforzo nel terzo quarto e a 3 minuti dalla fine della partita sono riusciti a raggiungere la parità. Poi forse per la stanchezza, il canestro è diventato “inviolabile”, molti errori al tiro pur avendo costruito bene le azioni. Pazienza, ma è un grosso passo avanti nella crescita della squadra.
Fossombrone 11/12/2017
N. Bk Fossombrone – Real Bk Club = 41 – 36 (14-8 / 17-7 / 4-16 / 6-5)
Tabellini:
N. Bk Fossombrone = Guric 12, Efhtil 9, Del Monte S. 8, Berloni 7, Baldelli 3, Petrilli 2, Morsucci, Valeri, Olivi, Ceriscioli, Vicario, Del Monte St.,. All. Mancinelli.
Real Bk Club = De Luca 13, Della Biancia T. 9, Della Biancia C. 5, Antognozzi 4, Mazzoli 2, Donati 2, Mattioli 1, Panzieri, Rapa, Cicerchia, Sadori, Rulli,. All. Donati.
Torna all'archivio Under 13 Regionale