Domenica 12 febbraio a Fossombrone si è tenuta una Festa Provinciale Minibasket dedicata ai bambini della categoria Pulcini, nati negli anni 2010-2011, organizzata dalla Responsabile provinciale del Comitato regionale Marche, Lalla Fabbri, che ha visto la partecipazione di oltre 50 bambini e bambine dei Centri Minibasket della Real Bakset Club Ps, Proca Basket Ps, Bees Ps, Jumper Fossombrone, Tigers Montecchio e Mb Tavernelle.
Una bellissima mattinata in cui tutti i bambini hanno giocato in minipartite sui due campi predisposti nel Palazzetto di Fossombrone, “mischiandosi” fra di loro nel più alto segno dell’amicizia e della sportività. Bambini e bambine che con i loro genitori hanno vissuto con grande entusiasmo e gioia alla manifestazione.
Un grazie particolare a Lalla Fabbri e ai suoi collaboratori e a tutti gli istruttori che hanno permesso il regolare svolgimento della manifestazione e alla Società Jumper Fossombrone per la disponibilità ad organizzare l’evento. Alla prossima, campioncini
!
Torna all'archivio Scoiattoli Pulcini Pesaro